LE NOSTRE NEWS

Complimenti alla nostra Irene della Under 16

Complimenti alla nostra Toneatto Irene, atleta della Under 16, che domenica ha conquistato il PRIMO posto alle Selezioni Nazionali ENCI Juniores Under 19  di agility dog con la piccola Witch nella categoria medi entrando di diritto nella rosa della squadra  🇮🇹    Nazionale Italiana Juniores  che  parteciperà ai Mondiali Juniores in Belgio 🇧🇪. Complimenti da tutta la Volley Talmassons!!!.

Under14 vola alle finali regionali!!!

Under14: Ieri 03 Maggio, al palazzetto di Pocenia, si è svolto il Triangolare per decretare l'ultima squadra che parteciperà alla "Final four" per il titolo regionale categoria u14 femminile. La Volley Talmassons, dopo essersi classificata al secondo posto nella finale territoriale giocata a Pocenia domenica 28 Aprile, per poter accedere al triangolare di spareggio, ha dovuto incrociarsi in gara secca, martedì 30 Aprile a Talmassons, vs Az.

Under 18 domenica le finali regionali

E SONO 2!Il System Volley FVG conquista, per il secondo anno consevutivo, l'accesso alla finalissima regionale del campionato Under 18!Vincendo ieri sera in casa il match di semifinale contro le cugine dell'Eurovolley School di Trieste per 3-0, le Pink Panters Junior affronteranno in finale il Chions Fiume Veneto in quello che oramai è diventato il DERBISSIMO del volley giovanile regionale, nonchè replica della finale dell'anno scorso. Il match si terrà domani, DOMENICA 28 Aprile alle ore 17.

Invito ai tesserati Volley Talmassons per la Finale Play Off

A tutti i tesserati,i dirigenti,gli allenatori,i volontari e i genitori. Cari tutti,vi ricordate il 14 aprile del 2019? Fu il giorno meraviglioso della nostra qualificazione in A2!Anche il 14 aprile di quest’anno è stata una giornata storica per la nostra amata società!Non solo le nostre ragazze Under18 del System Volley hanno vinto il titolo provinciale e le più piccole sono in corsa per le finali, ma la nostra prima squadra, la CDA VOLLEY TALMASSONS FVG, ha raggiunto l’incredibile risultato qualificandosi alle finali PLAYOFF per il passaggio in A1!Che dire, da Presidente non potrei che essere più felice di così!In 30 anni di storia, la nostra società si è sempre distinta per correttezza, risultati e competitività e stiamo raccogliendo i frutti del duro lavoro degli atleti, dei dirigenti, degli allenatori, dei genitori e di tutti i volontari che, da sempre, ci aiutano a portare avanti le nostre attività.