LE NOSTRE NEWS

Altra settimana di vittorie per le giovanili del Talmassons

Under12: Ottima prestazione per le nostre piccole Pink Panthers che si sono imposte per 3-0 sull'Olimpia (25-16; 25-15; 25-10) permettendoci di mantenere il primo posto in classifica. Dopo la prestazione della gara di andata non brillantissima, alle ragazze è stato chiesto di "riscattarsi" e soprattutto di giocare da squadra e con determinazione imponendo il nostro gioco fin dall'inizio sapendo che nel campo avversario ci sarebbe stata una squadra che precedentemente ci ha messo in difficoltà.

Under 13 continua a incrementare i sui punti in classifica

Under12: Altra vittoria per le nostre piccole Pink Panthers che si sono imposte per 3 a 0 sulla giovanissima compagine dello Stella Volley. Sebbene con un roster molto limitato a causa di numerose assenze dovute a influenze stagionali, le nostre ragazze dell' under 12 con determinazione e continuità nel servizio hanno portato a casa 3 punti molto importanti.

Riprendono i campionati giovanili dopo le feste

Under 12: Ottimo inizio d’anno per le nostre piccole Pink Panthers che si sono imposte per 2-1 sul campo del Vivilvolley Senior. E’ stata una gara caratterizzata da azioni lunghe e molto combattute da ambe le parti (25-20;23-25;24-26) dove però la freddezza e la capacità di rimanere unite, maturata e consolidata durante il torneo di Natale dell’Aurora, ha permesso di portarci a casa il match mantenendo così il secondo posto e permettendoci di avvicinarci alla vetta occupata dalla compagine avversaria.

L'Aurora in fucsia!!!

Si è concluso, venerdì 5 gennaio, il 21° Torneo di Natale - 16° Trofeo Aurora Volley  Udine - 4° Memorial Sereno Narduzzi "Popi" a cui tre nostre categorie, U12-13-14, vi hanno preso parte. Il torneo si è sviluppato su 12 giornate nelle quali si sono avvicendate 13 società, 63 squadre e 13 categorie, con la formula di gioco, nella fase preliminare, di 3 set obbligatori a 25 punti senza vantaggi; ad ogni set vinto, veniva assegnato un punto, necessario per stilare una classifica finale e individuare le due squadre finaliste.