LE NOSTRE NEWS

Super inizio nella seconda fase per la under13

Under12: Dopo la sconfitta della scorsa settimana, le piccole Pink Panthers si portano a casa 2 punti dal match contro la Vivilvolley Senior (25-23; 20-25 ; 25-14). Con un roster ancora non del tutto al completo, le nostre ragazze in questa gara si sono adattate per dare tutte il loro contributo e cercare di portarsi a casa il match.

Il Volley S3 festeggia il carnevale con il seccondo raggruppamento del girone E

Volley S3: Lunedì 12 febbraio a Talmassons si è svolto il secondo raggruppamento Volley S3 del girone E. Quale miglior modo per festeggiare il Carnevale riempiendo la palestra di bambini che con i loro impegno, la loro vivacità e il loro sorriso hanno animato e impreziosito questo pomeriggio di FESTA! Le Società  dello Stella Volley di Rivignano e la SSD Volley Talmassons di Lignano hanno risposto con entusiasmo portando una quarantina di atleti al seguito che, assieme ai 21 bimbi locali si sono affrontati e confrontati sui vari campi da gara, nelle categorie "Green e Red".

Altra settimana di vittorie per le giovanili del Talmassons

Under12: Ottima prestazione per le nostre piccole Pink Panthers che si sono imposte per 3-0 sull'Olimpia (25-16; 25-15; 25-10) permettendoci di mantenere il primo posto in classifica. Dopo la prestazione della gara di andata non brillantissima, alle ragazze è stato chiesto di "riscattarsi" e soprattutto di giocare da squadra e con determinazione imponendo il nostro gioco fin dall'inizio sapendo che nel campo avversario ci sarebbe stata una squadra che precedentemente ci ha messo in difficoltà.