LEGGI LA NEWS

Che dire... un week end all'insegna della Volley Talmassons! (05/02/2024)



Under12: Partita posticipata per alcune ragazze della Volley Talmassons, a martedì 6 febbraio h16.30 a Latisana.

Under14: Sabato alle 18.00, sul parquet di Talmassons, si sono accesi i riflettori sul big match che vedeva la capolista SSD Volley Talmassons affrontare le dirette inseguitrici Villadies di Villa Vicentina. Una partita molto intensa, equilibrata, ricca di scambi mozzafiato e giocate, per la categoria, di alto livello. Ancora una volta a fare la differenza è stato il servizio che ci ha permesso di mettere in difficoltà, soprattutto nei momenti topici dell'incontro, le nostre avversarie. Le grosse defezioni della settimana, non ci hanno permesso di arrivare al gran completo, ma la squadra ancora una volta si è dimostrata molto coesa e ha saputo reagire ugualmente, trovando le giuste soluzioni, senza nascondersi dietro agli alibi, uscendo dal rettangolo di gioco VINCENTI. 3-2 è il risultato finale, che vede le ragazze in fucsia guadagnare ancora un punto sul Villavicentina e rimanere ancorati in testa alla classifica del girone B. Manca, però, una partita per suggellare questo risultato nella prima fase. In quel di Latisana la SSD Volley Talmassons, sabato 10 febbraio alle 15.30,  andrà ad incontrare il L.W.V Ottogalli Latisana, quinta compagine del nostro girone.

Under16: La storia si ripete per la SSD Volley Talmassons che, come successo il giorno prima per la u14, domenica in casa, vince 3-2 verso la Liberas Gonars. Anche qui è stata una partita al cardiopalma, giocata ad alta intensità, dove la compagine in fucsia, dopo essere stata sotto di 2 set a 0, si è rimboccata le maniche e ha tirato fuori l'energia e la forza necessaria per ribaltare il risultato. Che recuperi e che giocate, sia in difesa che in attacco, per non parlare della battuta che rimane,  ancora una volta, il nostro asso nella manica. Un elogio va a queste ragazze che hanno combattuto senza risparmiarsi, dando prova di una grande forza sia fisica che mentale; tutto questo ha permesso a questo giovane gruppo di ribaltare il risultato e incrementare di altri 2 punti la classifica. Ed ora un grazie va al numeroso pubblico, che durante questo fine settimana, è accorso a sostenere a gran voce le nostre ragazze e ai genitori/ volontari che con il loro enorme aiuto e sostegno sono il vero pilastro del nostro settore giovanile. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Under18: Vittoria agevole contro la giovane squadra del Lignano, maturata in trasferta. Partita mai in discussione (7-25, 7-25, 5-25). Le ragazze avranno ora 2 match impegnativi contro EST VOLLEY e, soprattutto, contro il BLU TEAM di Pavia di Udine, match determinante per la vittoria del girone

SerieC: riposo per lo svolgimento della Coppa regione di categoria.