LEGGI LA NEWS

Altra settimana di vittorie per le giovanili del Talmassons (29/01/2024)



Under12: Ottima prestazione per le nostre piccole Pink Panthers che si sono imposte per 3-0 sull'Olimpia (25-16; 25-15; 25-10) permettendoci di mantenere il primo posto in classifica. Dopo la prestazione della gara di andata non brillantissima, alle ragazze è stato chiesto di "riscattarsi" e soprattutto di giocare da squadra e con determinazione imponendo il nostro gioco fin dall'inizio sapendo che nel campo avversario ci sarebbe stata una squadra che precedentemente ci ha messo in difficoltà. La determinazione messa fin dall' inizio ha permesso di fare giocare un po' tutte le ragazze e di far vedere gli enormi progressi da parte di tutte le giocatrici sebbene i ridotti spazi su cui ci stiamo allenando e il poco tempo che abbiamo per allenarci tutte insieme.
Ultimo appuntamento per quanto riguarda la prima fase è previsto per domenica 4 febbraio 2024 alle h.11:00 a Latisana contro il L.W.V. Trevisan Latisana. Brave ragazze!!!

Under13: Sono 3 i punti che la SSD Volley Talmassons si è aggiudicata sabato 27 gennaio sul parquet di casa, vincendo per 3-0 verso la Pav Bressa Asd. Anche questa volta c'è stata una buona prestazione da parte di tutte le atlete scese in campo che, con serenità e sicurezza, hanno saputo gestire al meglio l'incontro e confermare la prima posizione in classifica. I miglioramenti sono tanti, sia tecnici che tattici, ma la padronanza nel saper "tenere il campo", è sicuramente la chiave vincente di questo gruppo. Ora ci aspetta una settimana di pausa per turno di riposo, prima di giocare l'ultima partita del girone di ritorno, venerdì 9 febbraio h 17.30, ospiti degli Horizon Flacos di Flaibano.

Under14: Ieri, domenica 28 gennaio, le ragazze della SSD Volley Talmassons si sono confrontate, in quel di Lauzacco, con la compagine di casa il Blù Team FVG  V.A., vincendo l'incontro per 3-0. Partita giocata abbastanza bene, rispettando le indicazioni date prima della gara e soprattutto cercando di tenere alto il livello di attenzione necessario per affrontare squadre caparbie e combattive come la Blù Team  FVG in grado di metterti in difficoltà in qualsiasi momento. Altri 3 punti importanti che ci permettono di stare avanti a tutte le altre squadre del girone e prepararci con serenità all'incontro di sabato 3 febbraio alle 18.00 a Talmassons, verso la Villadies di Villa Vicentina.

Under16: Si risolve in 3 set per le padrone di casa, l'incontro in programma mercoledì 24 gennaio a Talmassons, tra la SSD Volley Talmassons e il Blù Team FVG V.A. di Pavia di Udine. Una partita vinta grazie ad un servizio ancora una volta molto efficace e incisivo, che le ragazze in fucsia hanno usato per mettere in difficoltà la giovane compagine di Lauzacco. Tre punti importanti che ci permettono di avanzare ancora di una posizione in classifica e rimanere in zona  "play off". Nel prossimo incontro, in programma domenica 4 febbraio alle 11.00 a Talmassons, sarà la Libertas Gonars a farci visita, vi aspettiamo numerosi!

Under18: riposo

SerieC: Il System contro la Domovip Porcia parte acciaccato tra assenze e condizioni di salute precarie. Nel primo set, comunque, le ragazze tengono testa alle avversarie sfoggiando un servizio di altissimo livello e tenendole avanti per metà set, chiusosi poi 25 a 17 per il Porcia. Poi le padrone di casa hanno fatto valere esperienza e fisicità, ma nel complesso si sono visti buoni scambi.