LEGGI LA NEWS

Volley S3 alla corsa dei Babbi Natale (18/12/2023)



Volley S3: domenica 17 dicembre dalle 14.00, per le strade di Talmassons si è svolta "LA CORSA DEI BABBI NATALE 2023". Una staffetta ludico benefica organizzata dal Comune di Talmassons e dagli Esercenti, il cui ricavato è stato devoluto all'Associazione Friulana Oncologica Pediatrica Luca Onlus. Anche la nostra Società, capitanata dalla nostra mascotte "PINKY" perfettamente aghindata a tema, assieme ad un gruppetto di bimbi del volley S3 e loro famiglie hanno voluto parteciparvi. Grazie di cuore ❤️ ai nostri Babbi Natale 🎅🏻!

Under12: Si conclude con una vittoria per 2 a 1 l'anno 2023 delle piccole Pink Panthers U12 che riescono ad imporsi sul parquet di casa contro la compagine Horizon Codroipo mantenendo il 1° posto in classifica.  Partita complessivamente equilibrata tra le due compagini con una performance da parte nostra non sempre all' altezza delle nostre capacità che sono ben superiori rispetto a ciò che nelle ultime gare abbiamo dimostrato. La pausa natalizia ci servirà soprattutto per amalgamare meglio il gruppo in vista della ripresa del campionato previsto per venerdì 12 gennaio alle h.18.30 contro il Vivilvolley Senior.

Under13: Continua la serie positiva della u13 di Talmassons che, in quel di Ciconicco di Fagagna, martedì 12 dicembre,  ha superato per 3 a 0 le giovani ragazze del Chei De Vile. È stata una partita "pulita", dove la nostra compagine ha dettato il gioco,  facendo pochissimi errori e lasciando un risultato pesante sul parquet delle padrone di casa. Questo gruppo, sempre più maturo, sta regalando a tutti noi, molte emozioni e soddisfazioni; le rivedremo in campo a Talmassons, prima della pausa natalizia, mercoledì 20 dicembre alle 18.30, per affrontate la Pol.Com.Lestizza.

Under14: Le ragazze di Talmassons non si fermano e in quel di Bagnaria Arsa, mercoledì 13 dicembre, guadagnano altri 3 punti a discapito dello Sporting Club di Cervignano. Tre set dove tutte le ragazze si sono avvicendate sul parquet, dimostrando che "invertendo gli addendi il risultato non cambia". C'è da fare un elogio all'impegno e alla perseveranza del gruppo, il quale, anche se non sempre può allenarsi assieme, riesce comunque a mantenere quell'equilibrio e quella compattezza che gli permette di volare così in alto. Per continuare a farlo le ragazze in fucsia si sono iscritte al Torneo Narduzzi dell'Aurora Volley che le vedrà impegnate per tutte le vacanze Natalizie.

Under16: Nulla da fare per la u16 della Volley Talmassons che domenica 17 dicembre, tra le mura di casa, non è riuscita a reagire di fronte ad una combattiva e agguerrita L.W.V Ottogalli di Latisana, soccombendo per 3-0. Le ragazze in fucsia si sono presentate all'incontro scariche e non sono riuscite quasi mai ad entrare in partita, commettendo parecchi errori, imprecisioni e poca incisività. Purtroppo la reazione che tutti ci aspettavamo e alla quale ultimamente ci hanno abituato, non è arrivata, ma siamo sicuri che la lezione è servita e sarà da stimolo per ricaricare le batterie e riprendere a correre  verso il traguardo che ci siamo prefissati. Dopo la pausa Natalizia il campionato riprenderà il 13 gennaio vs Sporting Club di Cervignano.