LEGGI LA NEWS

Un'altra ottima settimana pel le giovanili (11/12/2023)



Under 12: Dopo la sconfitta della scorsa settimana, le nostre piccole Pink Panthers ritornano a vincere per 3 a 0 contro la L.W.V Trevisan Latisana. Sicuramente, la costanza al servizio è stata "l'arma vincente" che ha caratterizzato la vittoria di tutti i set. Ultima gara prima della "pausa" natalizia è prevista per domenica 17 dicembre alle h.16 contro l'horizon Codroipo, squadra sicuramente cresciuta durante questo girone di andata e da non sottovalutare. Brave ragazze!!!

Under 13: Continua la serie positiva della Volley Talmassons che, sabato 9 dicembre tra le mura di casa, si è imposta per 3-0 sull'Horizon Flacos di Flaibano. Le nostre atlete stanno dimostrando partita dopo partita di essere un gruppo in crescita non solo  a livello tecnico e fisico, ma soprattutto mentale. Il prossimo turno le vedrà scendere in campo martedì 12 dicembre a Cicconicco di Fagagna alle 18.30, per la seconda gara del girone di ritorno.

Under 14: Le ragazze in fucsia della Volley Talmassons continuano a tenere la testa del girone B, incrementando, ancora di 3 punti, la loro classifica. Sabato 9 dicembre, hanno disputato la prima gara del girone di ritorno in casa a Talmassons, vincendo per 3-0 sull'Horizon Codroipo. È stata una partita a senso unico dove le ragazze di casa hanno centrato gli obiettivi prestabiliti, uno fra questi limitare gli errori al servizio; proprio quest'ultimo fondamentale è stato l'arma vincente che ci ha permesso, in ogni set, d'incrementare il divario tra noi e le nostre avversarie. La prossima partita vedrà le nostre ragazze affrontare lo Sporting Club Cervignano in quel di Bagnaria Arsa, mercoledì 13 dicembre alle 16.30.

Under 16: Quando sembra tutto compromesso la forza del gruppo U16 della Volley Talmassons si fa sentire e stravolge un risultato che sembrava ormai una condanna. Ieri, domenica 10 dicembre in quel di San Giorgio di Nogaro, le nostre ragazze in fucsia, dopo una partenza che ci vedeva sotto di 2 set a 0, hanno capovolto la situazione portandosi prima sul 2-2 pari e poi affondando il colpo al Tie break con un 7-15 per noi. Che dire di queste ragazze che ci hanno fatto vedere di tutto, ma soprattutto hanno dimostrato una forza di volontà incredibile nell'andare a riprendere in mano le redini della gara e guidare diritte verso la vittoria. Nel prossimo incontro di domenica 17 dicembre a Talmassons alle 11.00, ospiteranno la compagine del L.W.V. Ottogalli Latisana.

Serie C: Sconfitta con un po' di amaro in bocca contro lo Zalet: le ragazze hanno saputo giocarsela alla pari per tutta la partita, ma hanno pagato dei black-out nei momenti più importanti e sbagliato qualche azione di troppo quando si poteva passare avanti.