LEGGI LA NEWS

Campus Volley Talmassons 2023 (18/05/2023)



Anche quset'anno la Volley Talmassons svolgerà il consueto Campus Estivo.

Giornate ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00 (Il venerdì le attività verranno svolte al Mulin di Braide)

Le 5 settimane sono:
- 27 al 30 giugno
- 3 al 7 luglio
- 10 al 14 luglio
- 17 al 21 luglio
- 24 al 28 luglio

REGOLAMENTO CAMPUS VOLLEY TALMASSONS

Iscrizione: Le iscrizioni si effettuano tramite il MODULO DI ISCRIZIONE. L'iscrizione è vincolante e impegna al versamento della quota di partecipazione. Il pagamento deve essere effettuato tramite Bonifico Bancario presso Prima Cassa – Succ. Flambro IT55L0863764270034000025512 Causale: Quota di partecipazione per Campus Volley Talmassons 2023 ed indicare i/il periodo scelto e nome, cognome e codice fiscale del minore.

La ricevuta dell'avvenuto versamento dovrà essere inviata assieme al presente modulo d'iscrizione e alla visita medica alla email segreteria@volleytalmassons.it.

La quota di partecipazione per ogni settimana è di Euro 50,00 e deve essere saldata entro 7 giorni dall'inizio del campus.

Sconti: Euro 35,00 a settimana per l'iscrizione dal secondo figlio.

Rimborso in caso di ritiro: In caso di revoca dell'iscrizione entro i 7 giorni lavorativi prima dell'inizio del campo estivo sarà rimborsato il 100% della quota di partecipazione. In caso contrario l'associazione si riserva il diritto di trattenere il 30% dell'importo versato.

Se un/una partecipante dovesse essere costretto/a, a revocare l'iscrizione o ad interrompere la frequenza, per motivi di salute, comprovati da certificato medico, la quota sarà rimborsata interamente per il periodo non usufruito.

Dichiarazione di buona salute: E' necessario inviare assieme al modulo di iscrizione alla email segreteria@volleytalmassons.it un certificato medico di buona salute per le attività sportive non agonistiche, come previsto dal Decreto legge del 08 agosto 2014 emanato dal Ministero della Salute.

Regole di comportamento: Durante il Campus Volley Talmassons i partecipanti devono seguire le disposizioni del team didattico. I ragazzi sono tenuti a partecipare a tutte le attività proposte e non allontanarsi dal campo senza permesso.

Abbigliamento: I ragazzi dovranno presentarsi con un abbigliamento consono all'attività. Nello zainetto è importante portare un cambio, le scarpe da ginnastica, un berrettino, crema solare, un asciugamano, una bottiglietta/borraccia d'acqua, la merenda.

Per informazioni:
Pagotto Manuela: 3470304279
Email: segreteria@volleytalmassons.it