LEGGI LA NEWS

System Volley FVG in Finale territoriale U18 (22/03/2023)



Ancora una buona prestazione per il System Volley FVG che domenica scorsa, sul parquet di Manzano, ha perso per 3-2 contro l'Estvolley Natisonia. Ieri, invece, vittoria per 3-0 contro la Pav Natisonia nella semifinale di ritorno del Campionato Territoriale Under 18.

Queste le parole di Caterina Strizzolo: "Lo scorso weekend ci ha viste impegnate con la serie B sul campo avversario di San Giovanni al Natisone, da dove, nonostante la sconfitta, siamo uscite soddisfatte della prestazione in quanto ci siamo fatte valere giocando al meglio. Poi, il martedì successivo abbiamo disputato la semifinale territoriale di categoria imponendoci con un netto 3-0 sull’Est Volley, guadagnando l’accesso alla finale provinciale programmata a domenica 2 aprile. Siamo cariche e pronte a farci valere! Vi aspettiamo a fare il tifo per noi!"

Sabato prossimo il System Volley FVG ospiterà alle 18.00, per il campionato di B2, Cvf Mt Ecoservice PN, per poi prepararsi alla finale del Campionato Territoriale prevista per domenica 2 aprile.

In bocca al lupo alle nostre ragazze!!!